Mohamed Salah è il nome che sta infiammando l’ambiente Inter in queste ore. L’ex Roma e Fiorentina potrebbe essere il rinforzo a sorpresa dei nerazzurri.
L’Inter è a caccia della sua consacrazione definitiva anche in campo europeo. Questa sembra essere la mission della squadra nerazzurra dopo la conquista della seconda stella e, considerando quelli che sono i risultati della compagine allenata da Simone Inzaghi, tale obiettivo sembra essere non proprio un’utopia. La rosa è di alto livello e ben assortita, fattore che consente al tecnico piacentino di poter contare su molteplici alternative in ogni ruolo.
Per continuare a crescere e, magari, consacrarsi anche in UEFA Champions League, servono anche colpi di un certo tipo e, dopo una sessione di mercato estiva in cui si è fatto poco e si è pensato a blindare in toto l’organico, i nerazzurri sono pronti a tornare alla carica. Dalla Spagna, in particolare, profilano un possibile colpo davvero incredibile, che porterebbe il nome di Mohamed Salah. Stando a quanto si apprende dalla Spagna, la speranza dei nerazzurri è che possa essere sventato l’assalto da parte dei club arabi, pronti a fare sul serio per un calciatore che in questi anni è divenuto un vero e proprio simbolo del Liverpool.
Mercato Inter, suggestione Salah: tutte le novità
Mohamed Salah è la suggestione che caratterizza i sogni della Milano sponda nerazzurra: a parlarne è stato il portale spagnolo todofichajes.com, secondo cui anche l’Inter è nella corsa per accaparrarsi, a parametro zero, il campione di nazionalità egiziana.
“Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna offerta per restare in questo club. Probabilmente oggi sono più fuori che dentro”, ha dichiarato di recente il calciatore a proposito della sua situazione contrattuale, che resta avvolta nel mistero a due mesi da febbraio, termine a partire dal quale il giocatore ex Roma e Fiorentina sarà libero di firmare un pre contratto in vista dell’estate del 2025.
L’Inter appare incredibilmente in corsa, insieme a tanti club europei. Le voci principali, però, sembrano riguardare un suo possibile approdo in Arabia Saudita: la Saudi Pro League è da tempo al centro dei rumors legati all’egiziano, al momento con un piede fuori dal Liverpool. Intanto, le voci continuano ad alimentare le fantasie dei tifosi di fede nerazzurra, che possono intanto sognare grazie a una squadra che sta confermando il proprio status da big.