Mohamed Salah potrebbe finire a sorpresa all’Inter: ecco la nuova ipotesi di mercato che ha del clamoroso.
Mohamed Salah all’Inter. Non siamo impazziti, lo giuriamo. Cosa c’è di vero dietro questo nuovo interesse della società di Viale della Liberazione? Forse nulla. O forse tutto.
Questa voce che ha del clamoroso è nata semplicemente sui social, non c’è nulla di concreto, né indizi di mercato che hanno alimentato le speranze di alcuni tifosi nerazzurri. Ma quindi da dove inizia tutto ciò? Il nome di Mohamed Salah è rimbalzato sul web nelle ultime ore a causa di alcune sue parole riportate dai maggiori tabloid britannici.
Il campione egiziano, dopo la doppietta che ha regalato al Liverpool un’altra vittoria contro il Southampton, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai media presenti in mixed zone. Con il contratto in scadenza al termine di questa stagione, il 30 giugno 2025, Salah ha “accusato” il suo club di un passo in avanti verso il rinnovo che non arriva
Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto un’offerta. Probabilmente sono più fuori che dentro. Sono deluso da questa situazione, ma vedremo.
Parole che fanno tremare i tifosi del Liverpool ma che fanno sognare quelli di altre squadre. E tra queste squadre c’è proprio l’Inter.
Salah Inter, l’affare è davvero possibile?
Per ora, parliamo di fantamercato, l’ipotesi di vedere Momo Salah con la maglia nerazzurra l’anno prossimo è più lontana che mai. Eppure, se si vanno a vedere tutti i colpi a parametro zero compiuti da Beppe Marotta negli ultimi anni, la volontà dell’egiziano di continuare a calcare palcoscenici importanti e il fatto che in Italia abbia giocato già per due anni e mezzo tra Fiorentina e Roma.
Considerando che tra Juventus e Inter, Marotta sia riuscito a portare a parametro zero nella propria rosa campioni del calibro di Andrea Pirlo, Paul Pogba, Dani Alves, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Marcus Thuram, Piotr Zielinski e tanti altri, non è impensabile immaginare un tentativo anche per Salah in caso di addio al Liverpool al termine di questa stagione.
Salah, intanto, sta dimostrando di poter fare ancora benissimo in grandi club: l’ex Roma è già in doppia cifra in campionato in 12 partite giocate e sta guidando il suo Liverpool in testa alla classifica della Premier League. I Reds sono infatti a +8 dal Manchester City secondo grazie soprattutto al suo numero 11. Che però, a fine stagione, potrebbe salutare il suo club e non con poco rammarico.