Inter

Rientro Acerbi, nuovi guai per l’Inter: quando tornerà

Il recupero di Francesco Acerbi tra i temi più tenuti d’occhio in casa Inter: arrivano aggiornamenti in merito al rientro del difensore ex Sassuolo e Lazio.

In casa Inter, le attenzioni sono tutte per la prossima sfida contro il Parma: il match contro i ducali, in programma per venerdì, aprirà un vero e proprio tour de force per gli uomini di Simone Inzaghi, che avranno la bellezza di ben sei partite in soli ventidue giorni tra Serie A, UEFA Champions League e Coppa Italia. Servirà, dunque, che il gruppo squadra arrivi nelle condizioni migliori possibili a questo filotto di match consecutivi, e magari senza tanti intoppi dettati dall’infermeria, particolarmente affollata nelle ultime settimane.

A tal riguardo, spiccano le preoccupazioni sulle condizioni di Francesco Acerbi: di recente, il centrale nerazzurro ha riportato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra e in questi giorni va avanti la tabella di marcia per il suo ritorno in campo. Stando a quanto si apprende in queste ultime ore da Sport Mediaset, però, non ci sarebbe nulla da fare per la sfida contro la squadra di Fabio Pecchia. Non una bella notizia per Inzaghi che, considerando anche l’assenza del francese Benjamin Pavard, avrà le scelte contate per la retroguardia titolare anche nella partita di San Siro.

Infortuni Inter, Acerbi ai box contro il Parma: nel mirino il Bayer

Francesco Acerbi, in attesa di indicazioni definitive, dovrebbe essere out anche per la prossima sfida valida per il campionato di Serie A contro il Parma (fischio d’inizio in programma per venerdì 6 dicembre alle ore 18:30, ndr).

Recupero Acerbi: novità in casa Inter sul rientro del difensore – Screenshot Canale ufficiale You Tube Inter – mondointer.it

Il calciatore sembra ormai proiettato al recupero contro il Bayer Leverkusen, prossimo avversario per la giornata di League Phase della UEFA Champions League. Non è detto, però, che l’ex Lazio e Sassuolo possa tornare a disposizione in tempo, visto che il problema muscolare patito nella sfida contro l’Hellas Verona non è stato ancora smaltito. Recupera, invece, Carlos Augusto, che spera di scendere in campo anche per una porzione di partita.

Tra il centrocampo e l’attacco, invece, tutti sembrano essere tornati a disposizione: l’auspicio è che presto possa aggiungersi ai disponibili anche Acerbi, un difensore che è una figura chiave per l’Inter e per lo stesso tecnico Simone Inzaghi, divenuta tale a suon di prestazioni che lo hanno reso molto amato anche tra i tifosi di fede nerazzurra.

Published by
Francesco