Calciomercato

“Plusvalenze e acquisti”, Inter scatenata: annuncio super sul mercato

L’Inter guarda con fiducia al futuro e spera di potersi muovere più attivamente nel corso delle prossime finestre di calciomercato: saranno mesi di fuoco per la società nerazzurra.

Cinque gol per ricordare a tutti che l’Inter resta la squadra da battere per il campionato. Quella andata in scena contro l’Hellas Verona è stata una prova di forza non indifferente, con la squadra di Simone Inzaghi che lancia un messaggio forte e chiaro a tutte le pretendenti per il titolo. Successo, largo e netto, che è stato reso possibile da una rosa molto profonda, fattore che in molti indicano decisivo – in positivo – per le speranze di riconferma in Serie A.

È chiaro, però, che la dirigenza è chiamata a guardare anche al futuro della squadra, con l’assoluta volontà di voler migliorare l’organico a disposizione di Inzaghi e di rendere lo stesso anche futuribile. Le intenzioni sembrano essere confermate dalle indiscrezioni rilasciate dal giornalista Fabrizio Biasin che, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha svelato quelle che possono essere le prossime mosse del club interista in vista delle prossime sessioni di mercato. Magari, non a partire fin da subito a gennaio ma un discorso che pare riguardare ciò che sarà dell’Inter a partire dall’estate del 2025.

Mercato Inter, Biasin fa esultare i tifosi: c’entra il mercato

I prossimi mesi potrebbero essere molto caldi in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato, per restare al passo delle ambizioni che per la squadra nerazzurra sono giocoforza sempre molto alte.

Mercato Inter, l’annuncio fa esultare tutti i tifosi – Screen Canale You Tube Inter – mondointer.it

A tal proposito si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, secondo cui nel 2025 non ci sarà una situazione di calma piatta per quanto concerne il mercato. “Credo che l’estate prossima, quando l’Inter dovrà invece sostituire tante cose, si possa tornare all’antico, cioè alla bella plusvalenza che ti permette di fare il mercato. Differente rispetto alla scorsa estate, con la conferma in blocco dell’organico”, ha dichiarato il giornalista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

In particolare, Biasin ha indicato queste settimane importanti per tutte quelle squadre – come l’Inter – che hanno una situazione economica – finanziaria particolare. Insomma, la sensazione è che la dirigenza sia ora già al lavoro per il futuro, con Fabrizio Biasin che si è detto moderatamente sicuro del fatto che l’Inter abbia già qualcosa in mano in vista dei prossimi mesi. Sintomo, quest’ultimo, di come le ambizioni nella piazza nerazzurra siano sempre non banali.

Published by
Francesco