Calciomercato

“Non andrà all’Inter”: l’agente del calciatore gela i tifosi nerazzurri

Il suo nome era stato accostato nei giorni scorsi all’Inter, ma il suo agente ha smentito categoricamente qualsiasi voce di mercato: sfuma un obiettivo per i nerazzurri.

Questa sera l’Inter scenderà in campo per il match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League contro il Lipsia. Con 10 punti conquistati nelle prime quattro partite, i nerazzurri puntano a proseguire il loro percorso praticamente perfetto e garantirsi un posto tra le migliori otto squadre del torneo. Un risultato che rappresenterebbe un ulteriore passo avanti per la squadra di Simone Inzaghi, sempre più determinata a consolidare il proprio status tra le big europee.

Intanto, la dirigenza nerazzurra non perde mai di vista il mercato. Con la prossima estate nel mirino, l’Inter sta già monitorando alcuni profili per rinforzare la rosa in diversi reparti. Tuttavia, un obiettivo recentemente accostato al club sembra destinato a sfumare. L’agente ha infatti spento ogni speculazione riguardo un possibile trasferimento all’Inter, facendo chiarezza sul futuro del suo assistito.

“Non giocherà all’Inter, è tutto falso”: l’agente gela i nerazzurri

Proprio questa mattina, Federico Pastorello, agente tra gli altri di Alex Meret, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di calciomercato.com sul futuro del calciatore partenopeo. Il portiere del Napoli, il cui contratto scadrà nel 2025, era stato recentemente indicato come possibile rinforzo per l’Inter, specialmente in vista di un eventuale avvicendamento con Yann Sommer. Tuttavia, Pastorello ha chiarito la posizione del suo assistito, sottolineando la priorità di prolungare l’accordo con il Napoli.

Sfuma un obiettivo dei nerazzurri: l’agente fa chiarezza sul futuro del calciatore (Credits Lega Serie A) – mondo-inter.it

“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo. Abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo”, ha affermato l’agente. Ha poi aggiunto: “Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, rimango assolutamente ottimista”.

Pastorello ha infine smentito categoricamente i rumors di mercato: “Posso tranquillamente dire che tutte le voci che ci sono e che leggo non sono assolutamente vere. La priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli”. Con queste dichiarazioni, l’agente chiude la porta all’ipotesi di vedere Meret all’Inter il prossimo anno. Il portiere sembra destinato a rimanere in azzurro, con l’obiettivo di prolungare la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Published by
Luca