Sul web spuntano già i dettagli in merito a una possibile nuova maglia dell’Inter: la foto che sta circolando in queste ore ha già scatenato la fantasia dei tifosi.
L‘Inter non scenderà in campo, in questa settimana, in Coppa Italia, ma venerdì sarà già la volta di scendere in campo in Serie A, contro il Parma: l’obiettivo è cercare di mettere pressione al Napoli di Antonio Conte. Il tecnico azzurro è protagonista di un botta e risposta ormai prolungato con il presidente Beppe Marotta e c’è da aspettarsi che ciò possa caratterizzare la lotta al vertice da qui alla fine del campionato.
Considerando anche quello che è il percorso fin qui nella UEFA Champions League, l’entusiasmo in casa nerazzurra è alle stelle, con la convinzione che ci sono tutti i mezzi per competere su tutti i fronti. D’altronde, la doppia stella sul petto testimonia una squadra che già nella scorsa stagione si è dimostrata ampiamente competitiva, stracciando praticamente l’intera Serie A. E a proposito di maglia, c’è una novità in queste ore che infiamma e non poco il popolo di fede interista: arrivano dettagli in merito a una delle prossime nuove divise di gioco in vista della prossima stagione.
Sulla rete, in queste ore, spunta quella che dovrebbe essere la terza maglia dell’Inter per la prossima stagione (2025 – 2026, ndr). La divisa in questione, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, si ispira al modello “Total 90”.
A rendere le possibili peculiarità il noto portale Footy Headlines, conosciuto per le sue anticipazioni in tema di materiale gara e non solo delle varie squadre di calcio. La divisa, spiega il portale, sarà ispirata al modello Total 90 di metà anni Duemila e sarà disponibile già a partire dal mese di agosto dell’anno prossimo (2025, ndr), ovvero ancor prima dell’inizio della stagione che seguirà quella in corso.
Di seguito, la foto dell’anticipazione apparsa in queste ore sui social:
Tale indiscrezione è stata accolta per buona parte dai tifosi con un indice di gradimento molto alto, a dimostrazione che effettivamente il modello ideato da Nike e l’Inter potrebbe effettivamente funzionare. A questo punto, si aspettano novità ufficiali da parte della società nerazzurra, anche se la sensazione è che bisognerà aspettare ancora molto prima di vederla eventualmente messa in vendita.