Arriva un vero e proprio via libera in favore dell’Inter per uno dei giocatori più ambiti dalle varie big di Serie A: l’annuncio del dirigente non lascia dubbi.
Manca ormai meno di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato e tanti sono i club già al lavoro per assicurarsi i colpi migliori alle condizioni più favorevoli possibili. È il caso anche dell’Inter, che è attesa da diverse sfida ambiziose tra Serie A e la UEFA Champions League, senza dimenticare la Coppa Italia e l’attesissimo e super rinnovato Campionato del Mondo per Club, che rappresenta una suggestione di non poco conto per quest’annata.
Per tale motivo, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di rintracciare tutti quegli affari che possono andare a rinforzare una rosa già di alto livello, come quella a disposizioni di mister Simone Inzaghi. Tra i nomi tenuti particolarmente d’occhio, c’è quello di Reda Belahyane, centrocampisti di grandi prospettive e speranze di proprietà dell’Hellas Verona: il calciatore è stato accostato di recente ad altri top club del campionato di Serie A, tra cui anche la Lazio. In queste ore, però, è arrivato l’annuncio da parte dell’uomo mercato della squadra biancoceleste, Angelo Fabiani. Quest’ultimo sembra sostanzialmente smentire un interesse, quanto meno concreto, per uno dei giocatori che in queste settimane è divenuto un vero e proprio oggetto del desiderio per quanto concerne il mercato.
Angelo Fabiani ha parlato di Reda Belahyane, centrocampista del Verona su cui c’è l’interesse, tra le altre, anche da parte dell’Inter.
Di seguito, quanto dichiarato dall’uomo mercato della Lazio a tal proposito:
“Escludo categoricamente l’interessamento per questo giocatore, che è un ottimo calciatore, ma adesso non ci interessa”.
Le parole rilasciate da Fabiani sembrano essere una sorta di via libera per l’Inter, anche se non è escluso che da qui in avanti la corsa per il giovane centrocampista dell’Hellas Verona possa essere resa più infuocata da altri top club. I nerazzurri tengono d’occhio la situazione, consapevoli che non servirà in ogni caso uno sforzo gravoso, considerando quello che è il livello del centrocampista a disposizione già oggi da mister Simone Inzaghi. Eventualmente, servirà comunque muoversi nei tempi giusti per evitare che altre compagini possano avere la meglio rispetto alla compagine interista.