Stanno facendo scatenare i tifosi le dichiarazioni da parte del tecnico: le parole sul possibile colpo dell’Inter non lasciano spazio ad altre interpretazioni.
Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. Tanti sono i nomi accostati alla squadra di Simone Inzaghi, che intanto tiene i riflettori puntati sulla prossima sfida del campionato di Serie A contro l’Hellas Verona.
Proprio dalla formazione scaligera, arrivano indicazioni su quello che potrà essere uno dei colpi di mercato prossimi della dirigenza, capitanata da Beppe Marotta. Tra i calciatori tenuti d’occhio c’è il centrocampista Reda Belahyane, accostato proprio all’Inter oltre che ad altre big della Serie A, come per esempio il Milan. A parlarne, senza particolari schermaglie diplomatiche, è il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che sembrano in qualche modo anticipare un assalto a stretto giro da parte della squadra Campione d’Italia in carica.
Inter, Zanetti non si nasconde su Belahyane: indizio su un futuro in nerazzurro?
Reda Belahyane è uno dei calciatori tenuti d’occhio in maniera particolare dall’Inter. Il suo nome sta divenendo ormai ricorrente dalle parti di Milano, visto che il calciatore in questione è tenuto in considerazione anche dall’altra squadra della città , ossia il Milan.
Nel corso della conferenza stampa pre partita, il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti ha avuto modo di parlare proprio del giovane centrocampista, annunciando la sua presenza in campo nella sfida contro la squadra di Simone Inzaghi: “Lui è stato in nazionale ma non ha giocato, è fresco e sarà della partita”.
Il tecnico, poi, si è esposto in merito a quelle che sono le sue potenzialità , con un’espressione che sembra implicitamente confermare l’interesse delle varie big, Inter compresa: “È un giovane straordinario e che ha tanto margine di miglioramento, penso che domani potrà confrontarsi con giocatori che un giorno saranno suoi compagni“. L’allenatore, però, ha chiarito che questo discorso è più in linea generale: “Non intendo con l’Inter, ma parlo del livello che si merita e può raggiungere”, ha aggiunto Zanetti.
In ogni caso, le parole del tecnico degli scaligeri pongono l’accento su un calciatore che sarà osservato speciale in occasione della sfida dei nerazzurri contro il Verona.