Inter beffata dalla Lazio, il giocatore verso i biancocelesti: il gesto del suo agente lascia davvero pochissimi dubbi.
Dicembre è iniziato in maniera inaspettata per l’Inter. La partita contro la Fiorentina, che doveva essere un bello spot per il calcio italiano visto che si affrontavano le seconde della classe a pari punti, è stata tutt’altro che da ricordare. Le bruttissime immagini del Franchi per quello che è accaduto a Edoardo Bove ha fatto tremare tutti i tifosi e appassionati di calcio che si trovavano tra stadio e davanti la TV.
Fortunatamente il ragazzo ora sta meglio, il peggio è alle spalle e si può tornare a pensare al calcio giocato. Per l’Inter ora c’è subito il Parma, la 15esima giornata di Serie A inizierà di venerdì alle ore 18:30 e metterà di fronte proprio i nerazzurri e i ducali a San Siro.
Mister Simone Inzaghi vuole mantenere alta la concentrazione, l’obiettivo è vincere per non perdere la scia del Napoli capolista. Ma i diversi infortuni che stanno colpendo la squadra nelle ultime settimane sono un fattore da non sottovalutare ed ecco perché la dirigenza è già al lavoro per provare a rafforzare la rosa già nel mercato di gennaio.
Uno dei principali obiettivi del presidente Giuseppe Marotta e della dirigenza è il giovane Reda Belahyane, centrocampista marocchino con cittadinanza francese in forza al Verona. Il talentino classe 2004 sta sorprendendo tutti in questa stagione, con le due squadre milanesi che hanno puntato i fari su di lui. Ma occhio anche alla Lazio, che nelle ultime ore pare abbia accelerato e intensificato i contatti.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, l’agente del giocatore è stato ieri mattina a Formello, sede della Lazio, per parlare con il club biancoceleste. Ancora non è chiaro se la Lazio voglia provare un affondo già nella sessione invernale di calciomercato a gennaio o intavolare dei discorsi preliminari in vista della prossima estate.
Intanto, questo è un chiaro messaggio a Inter e Milan che già da diverse settimane sono sulle tracce di Belahyane. Se l’obiettivo è quello di acquistarlo, che sia a gennaio o per la prossima stagione, i due club meneghini dovranno accelerare per non rischiare di farsi soffiare sotto il naso il centrocampista marocchino ex Nizza.