Inter

Inter-Lipsia, Marotta a sorpresa su Inzaghi: deciso il suo futuro

L’annuncio di Marotta nel prepartita di Inter-Lipsia lascia intendere che il futuro di Inzaghi sia stato già deciso

Inter-Lipsia è un banco di prova importantissimo per l’Inter di Inzaghi, che in caso di vittoria potrebbe balzare momentaneamente in testa alla classifica di Champions League, in attesa del match del Liverpool domani, impegnato ad Anfield contro il Real Madrid. Qualificarsi tra le prime 8 sarebbe una manna dal cielo per i nerazzurri, non solo a livello economico, ma permetterebbe di evitare le due partite dei sedicesimi di finale dando un po’ di respiro alla rosa del tecnico piacentino, già oberata di impegni. Il passaggio diretto agli ottavi garantirebbe ai nerazzurri di poter godere per un po’ di tempo della “settimana tipo” con solo gli impegni di campionato, in maniera tale da arrivare più freschi agli ottavi di finale.

Marotta, l’annuncio sul futuro di Inzaghi (Screen Youtube – MondoInter)

Nel pre-partita di Inter-Lipsia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Beppe Marotta, che ha così commentato il match che si sta disputando in questo momento: “Siamo contenti del nostro cammino in questo nuovo formato, la differenza reti sarà fondamentale quindi non bisognerà mai abbassare la guardia. Pensiero a Firenze? Assolutamente no, ragioniamo di gara in gara e stasera siamo concentrati sul Lipsia”.

Inter-Lipsia, Marotta tesse le lodi di Inzaghi indizio sul futuro?

Nel corso dell’intervista Marotta si è soffermato anche sul tecnico Inzaghi e la gestione della rosa: “I giocatori sono cresciuti, e Inzaghi ha a disposizione tanti giocatori forti, a cui si aggiunge il suo valore che rende l’Inter una squadra fortissima.”

Marotta pronto a proseguire con Inzaghi – (Screen) MondoInter.it

Le parole del presidente, insieme a quelle di Inzaghi in conferenza che si è detto fiero di allenare l’Inter e che vorrebbe restare a San Siro per ancora tanti anni, sembrano portare dritte verso un lungo matrimonio nerazzurro tra Inzaghi e l’Inter.

Inter-Lipsia, le formazioni ufficiali: è l’ora di Zielinski e Taremi

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League. La partita è attualmente in onda su SkySport, SkyGO e Now TV.

Inter (3-5-2); Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

: Gulacsi; Geertruida, Lukeba, Orban, Henrichs; Baumgartner, Kampl, Haidara, Nusa; Openda, André Silva. Allenatore: Marco Rose.

Published by
Vincenzo