Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto nel corso del Gran Galà del Calcio, parlando di quelle che sono le aspirazioni dei nerazzurri nella UEFA Champions League.
Dopo il grande spavento, in casa Inter si può tornare a pensare alla normalità: le immagini di quanto accaduto nel corso della sfida contro la Fiorentina, con il malore per Edoardo Bove, sono tuttora agghiaccianti, anche se le novità che arrivano da Firenze in queste ore sembrano essere rassicuranti. Un sospiro di sollievo per tutto il mondo del calcio, che si è stretto interno al club viola e alla famiglia dell’ex Roma in questi momenti angoscianti.
A parlarne è stato il presidente Beppe Marotta, che nelle scorse ore già aveva palesato la vicinanza da parte di tutto l’ambiente Inter in seguito all’accaduto che ha visto vittima Bove. Il numero uno nerazzurro ne ha parlato nel corso del suo intervento ai media in occasione del Gran Galà del Calcio: “È stato un momento di grande ansia, fortunatamente non drammatico fino in fondo. Lo abbiamo vissuto con grande patema d’animo”, ha spiegato Marotta, che ha avuto modo di rinnovare il sentimento di unione in solidarietà a Bove e a tutti i suoi affetti più vicini.
Marotta sulla Champions League: “Speriamo che ci porti molto in alto”
Archiviato lo spavento, con la speranza di rivedere quanto prima in campo Edoardo Bove, in casa Inter si può tornare a parlare di calcio.
A tal proposito, sono da segnalare le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta, che ha lanciato un segnale forte e chiaro in merito alle aspirazioni del club nerazzurro in merito alla UEFA Champions League. Di seguito, quanto riportato dal portale tuttomercatoweb.com:
“Nel DNA di un grande club c’è sempre l’ambire a traguardi importanti. Noi dopo un periodo di offuscamento abbiamo risalito la china, cercavamo di vincere la finale, non ci siamo riusciti ma abbiamo fatto una bellissima esperienza. Vogliamo vivere la Champions come un fenomeno che ci possa portare magari molto in alto”.
Un messaggio che ha immediatamente scatenato l’entusiasmo da parte dei tifosi, consapevoli ormai di avere una rosa di livello e un allenatore, Simone Inzaghi, che sembra aver trovato la chimica giusta anche per quanto concerne le rotazioni, obbligatorie per sostenere gli impegni ravvicinati tra Serie A e coppe. La speranza da parte dei tifosi di fede interista è che la forte ambizione che si legge nelle parole del presidente possa tramutarsi in altrettante soddisfazioni.