Inter

Inter beffata, va alla rivale: Marotta resta con il cerino in mano

Inter, la beffa è atroce: Marotta resta spiazzato così come Giuntoli. Il grande obiettivo di mercato va alla rivale, il colpo di scena è clamoroso

L’Inter non conosce ostacoli. I nerazzurri sono in piena corsa in tutte le competizioni ed addirittura in Champions League stanno andando ben oltre le aspettative. Secondo posto nel girone, 13 punti conquistati sui 15 a disposizione e nessuna rete incassata. Insomma, un ruolino di marcia impressionante, superato al momento solo dal Liverpool che è a punteggio pieno.

Ed in campionato, pur non essendo primi in classifica, i nerazzurri hanno appena una lunghezza da recuperare sul Napoli capolista. Insomma, dopo i primi tre mesi di stagione sembra che nulla sia cambiato, con la squadra di Simone Inzaghi una vera e propria corazzata.

Ed ora nelle rotazioni sta per entrare anche Buchanan, ormai pronto dopo l’infortunio accusato in Nazionale in estate. Insomma, chi può fermare l’Inter sembra essere una domanda senza alcuna risposta al momento, così come sembra destinato a rimanere inascoltata la richiesta di Simone Inzaghi di rinforzi nel mercato di gennaio.

Inter, niente Maldini: ecco chi c’è in pole

Marotta, d’altronde, ha il budget ridotto all’osso, che più limtato non si può e deve fare di necessità virtù. Niente spese folli, l’Inter è un club che deve autofinanziarsi e così si va avanti seguendo le strategie utilizzate fin qui, come i parametri zero che nel giugno scorso hanno portato a vestire il nerazzurro sia Zielinski (in evidenza in Champions League) che Taremi, colpi chiusi lo scorso inverno.

Inter, niente Maldini: ecco chi c’è in pole (Instagram) – Mondo-Inter

Con un budget ridotto, anche arrivare a chiudere i colpi nel mirino può essere complesso. Ed i nerazzurri stanno per veder sfumare l’ennesimo obiettivo individuato. Ci riferiamo a Daniel Maldini, trequartista del Monza che nel suo accordo ha una clausola di rescissione di 15 milioni valida per l’estero e di 12 milioni per l’Italia.

L’Inter si era informata sul ragazzo al pari della Juventus, l’Atalanta sembrava in pole ma nelle ultime ore è un’altra la società che ha messo la freccia, pronta a battere tutta la concorrenza. Si tratta della Fiorentina, con Raffaele Palladino che vuole il calciatore ad ogni costo. D’altronde lui, nella scorsa stagione, gli ha permesso di rendere al meglio, intuendo le potenzialità del ragazzo e mettendolo nella condizione ideale per esprimere il suo talento.

Ed i Viola hanno già avviato i contatti con Beppe Riso, l’agente del calciatore per provare a chiudere quadruplicando l’attuale ingaggio da 300mila euro che percepisce in Brianza. Galliani ha escluso una partenza di Maldini già a gennaio ma in estate può davvero accadere di tutto.

Published by
Gino