Calciomercato

Dal Milan all’Inter, la beffa di mercato è servita: arriva l’annuncio

Arriva l’annuncio da parte del giocatore a tema calciomercato, che riguarda l’Inter: beffa di calciomercato all’orizzonte per il Milan?

Nel segno del più classico derby di mercato della Madonnina, il mercato rischia di accendersi ancora. Tanti sono i duelli che, negli anni, hanno acceso la rivalità tra Inter e Milan, con diversi calciatori che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre. Da Ronaldo il Fenomeno ad Andrea Pirlo, passando per i vari Seedorf, Cassano e Ibrahimovic: la lista di giocatori che hanno militato nei due club contiene nomi d’eccezioni e presto potrebbe essere la volta di un nome che, dalle parti di Milanello, non è affatto scontato.

Daniel Maldini è uno dei calciatori che più sta attirando l’interesse dei vari top club della Serie A, tra cui proprio l’Inter: la fiducia arrivata anche dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, non fa altro che accendere ulteriormente i riflettori su un giocatore che, in maglia Monza, si sta esaltando. Il Milan guarda fortemente interessata alla questione, sia per la questione legata al 50% sulla futura rivendita di cui gode la società rossonera e sia perché, ovviamente, vedere un Maldini in maglia nerazzurra farebbe un certo effetto.

A parlarne è stato il suo compagno di squadra al Monza, Danilo D’Ambrosio: l’ex calciatore dell’Inter ha esaltato le qualità di Maldini, che potrebbe finire al centro di un nuovo capitolo, l’ennesimo, del lungo derby di mercato tra le due squadre di Milano, questa volta con un nome davvero particolare.

Mercato Inter, D’Ambrosio “lancia” Daniel Maldini all’Inter: le parole

Daniel Maldini vestirà presto la maglia dell’Inter? Le voci circa un suo passaggio in nerazzurro stanno divenendo sempre più frequenti e un ex nerazzurro come Danilo D’Ambrosio sembra davvero credere in un passaggio che potrebbe riscrivere la storia della dinastia Maldini nel mondo del calcio.

Dal Milan all’Inter: Daniel Maldini (sulla sinistra) potrebbe essere protagonista di una beffa di mercato – Profilo Instagram Maldini – mondointer.it

“Adesso è in Nazionale e può puntare a una squadra come l’Inter, la differenza la fa la costanza”, ha dichiarato il calciatore del Monza a proposito del suo compagno di squadra, accendendo ulteriormente i rumors che lo vedono accostato, in maniera anche suggestiva, all’Inter. La concorrenza, però, si preannuncia agguerrita: oltre i nerazzurri, spiccano interessi di un certo tenore da parte di Fiorentina, Lazio, Atalanta e Napoli che, stando alle notizie circolate nei giorni scorsi, possono fiondarsi sul figlio d’arte.

D’altro canto, Daniel Maldini continua a lavorare per confermarsi, all’insegna della costanza accennata da D’Ambrosio in occasione di un evento tenutosi a Monza per continuare a essere nel mirino dei vari top club. Compreso, magari, quello dell’Inter, a prescindere da ogni suggestione che potrebbe inquietare i tifosi di fede rossonera: d’altronde, vedere un Maldini in maglia nerazzurra potrebbe essere una beffa a dir poco singolare. 

Published by
Francesco