Uno dei calciatori più promettenti di tutto il panorama della Serie C potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi per l’Inter: la notizia è confermata dal diretto interessato.
Godersi il presente, con un occhio ben attento al futuro: questo sembra essere il leitmotiv che riecheggia nella Milano nerazzurra, con un’Inter che continua a dare impressioni positive sia in Serie A che in UEFA Champions League. Merito di un organico che, nella scorsa estate, è stato confermato in blocco e di un tecnico come Simone Inzaghi che sembra aver trovato anche la giusta quadratura relative alle varie rotazioni. Insomma, gli ingredienti per sognare in ottica futura sembrano esserci tutti, ma la parola definitiva ovviamente spetterà sempre al campo e ai risultati.
Sogni per il futuro che sicuramente ha Luca Di Maggio, centrocampista di proprietà dell’Inter e in prestito al Perugia, in Serie C. Il giovane nerazzurro si sta mettendo in mostra come uno dei migliori prospetti di tutta la Serie C, tanto da guadagnarsi la forte considerazione da parte della società nerazzurra. A confermarlo è il giocatore stesso, aggiungendo di ispirarsi a un calciatore che, oggi all’Inter, è ormai uno dei beniamini assoluti di tutti i tifosi: biglietto da visita che sembra essere niente male.
Inter, Di Maggio: “I nerazzurri mi stanno seguendo”
Presto potrebbe esserci un futuro in prima squadra, all’Inter, per il giovane centrocampista Luca Di Maggio, in questa stagione a titolo temporaneo in Serie C, al Perugia.
Il calciatore di proprietà dei nerazzurri ha rilasciato un’intervista dopo il gol siglato nella sfida contro l’Arezzo. Di seguito, il punto di vista di Di Maggio:
“Non sono arrivate chiamate ma so che mi seguono”.
Una conferma diretta del fatto che l’Inter lo tiene d’occhio per il futuro, valutando quello che può essere il coinvolgimento del giocatore per i progetti futuri. D’altronde, il modello seguito da Di Maggio è davvero niente male:
“Ho un modello cui ispirarmi? Certo che sì, Nicolò Barella, che ho avuto la fortuna di conoscere e di poter vedere all’opera dal vivo. Lui è il mio punto di riferimento, è il campione cui mi ispiro”.
Parole che fanno già sognare i tifosi, che sperano che sia anche il vivaio nerazzurro a puntellare ulteriormente un organico che, già così come si presenta quest’oggi, è uno dei più importanti a livello continentale.