Arrivano novità in merito alle condizioni di Hakan Calhanoglu: ci sono ulteriori aggiornamenti in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista dell’Inter.
Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). Per questo, tutte le novità legate al suo stop rimediato nel corso dell’ultima sosta per le Nazionali sono tenute particolarmente sotto osservazione da parte di tutta la piazza.
In questi minuti sono arrivate novità in seguito agli accertamenti suppletivi a cui è stato sottoposto il centrocampista ex Milan. Gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione, confermando dunque le impressioni positive che circolavano dalla Turchia nei giorni scorsi. Ma quante partite dovrà saltare Calhanoglu? Quesito che si pongono i tifosi dell’Inter ma anche tutti coloro che hanno il nerazzurro nel proprio roaster al Fantacalcio: stando a quanto si apprende in questi istanti, non è escluso che il calciatore possa ritornare arruolabile già in vista della prossima sfida di campionato, contro l’Hellas Verona. Più probabile, invece, un impiego nella prossima sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia.
Nulla di grave per il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco non ha riportato alcuna lesione. Una notizia che fa tirare un enorme sospiro di sollievo per il tecnico Simone Inzaghi, evidentemente in ansia negli ultimi giorni per le condizioni del calciatore.
Il tutto, mentre i tifosi si attendono novità circa il possibile deferimento con squalifica di tre giornate per i rapporti tenuti con il capo ultras Ferdico. Ma i pensieri in casa Inter sono dedite alle questioni di campo, con Inzaghi che sembra intenzionato a gestire il rientro dell’ex Milan: l’Hellas Verona rappresenta una possibilità concreta, ma il tutto potrebbe essere rimandato alla decisiva sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia.
Dipenderà, insomma, da come ne uscirà Calhanoglu dall’allenamento di venerdì: nel caso in cui il turco dovesse completare almeno una parte della seduta in questione, si aprirebbero gli scenari per una convocazione contro gli scaligeri, con il calciatore che eventualmente partirebbe soltanto dalla panchina.