Calhanoglu come Cristiano Ronaldo: annuncio a sorpresa, è ufficiale

Hakan Calhanoglu fa un annuncio a sorpresa sui propri canali social: il centrocampista turco dell’Inter “imita” Cristiano Ronaldo.

Il primo rigore sbagliato da quando gioca in Serie A e una vittoria importantissima sfumata contro il Napoli non sono sufficienti per far cambiare l’idea che gli interisti hanno di Hakan Calhanoglu. Arrivato nell’estate del 2021 dai cugini del Milan, il centrocampista turco ci ha messo poco per entrare nel cuore dei nuovi tifosi.

A suon di gol e prestazioni da urlo, l’anno scorso è stato uno dei maggiori protagonisti della cavalcata inarrestabile dell’Inter che si è conclusa con la conquista dello Scudetto e la seconda stella tanto attesa dal tifo nerazzurro.

In questa stagione, complice anche qualche acciacco fisico di troppo, i numeri sono decisamente più bassi e il primo errore dal dischetto dopo averne segnati addirittura 17 consecutivi con la maglia nerazzurra può essere l’immagine chiara di questo momento. Ma Hakan non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro ed è già pronto a rimettersi in carreggiata per dare il suo contributo massimo alla causa e non far cambiare idea al tecnico Simone Inzaghi.

Intanto, mentre il campionato è fermo e lui è in Turchia con la sua Nazionale, disputando le ultime gare della UEFA Nations League, è arrivato anche un annuncio a sorpresa sui propri canali social, che ha lasciato spiazzati i suoi tifosi, ma che farà piacere a tutti i suoi fan più accaniti: il turco ha deciso di aprire un proprio canale YouTube.

Calhanoglu sbarca su YouTube: aperto il suo canale personale

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Calhanoglu ha ufficializzato l’apertura del canale, invitando i suoi follower a iscriversi al canale, che in pochissime ore ha raggiunto già 10 mila iscritti. 

Ma cosa condividerà il turco su YouTube? Come dice la descrizione del suo canale, Calhanoglu porterà i suoi follower con sé sia dentro sia fuori dal campo di gioco. L’obiettivo dell’interista è quello di condividere i momenti salienti dei giorni della partita, ma anche vlog più personali come le sue routine di allenamento, fitness e alimentazione, passando al come si prepara ai match più importanti, senza trascurare momenti di spensieratezza con amici e famiglia.

Calhanoglu sbarca su YouTube: aperto il suo canale – MondoInter.it

Calhanoglu non è il primo calciatore a cimentarsi nel mondo di YouTube. L’ultimo ad aver riscosso un successo enorme è stato un certo Cristiano Ronaldo, in grado di racimolare milioni e milioni di iscritti nel giro di pochissime ore. Chissà che in futuro non possa uscirci un video insieme, tra calciatori-youtuber magari ci si intende.

Published by
Danilo